Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Torino-Inter, l'audio Var sul mancato rigore è clamoroso

26/03/2022 23:07

Torino-Inter, l'audio Var sul mancato rigore è clamoroso |  Sport e Vai

Alla fine è spuntato anche l'audio, ma la questione non fa altro che tingersi ancor più di mistero. Parliamo del clamoroso mancato rigore non concesso al Torino nella sfida interna contro l'Inter con il netto contatto in area tra Ranocchia e Belotti, che dal campo Guida non vede, e che Massa dalla sala Var giudica in modo alquanto inspiegabile.

Palla! Palla! Sì, ha preso palla, vai vai…, queste le parole della sala Var al campo, con Guida che non può far altro che lasciar continuare a giocare. A rivelare il dialogo è oggi la conferenza stampa tenuta a Coverciano dall'AIA. Una rivelazione choc, che rende sempre più incomprensibile come un contatto del genere non possa essere stato guidicato correttamente con la tecnologia a disposizione dal Var.

Una svista che ha del clamoroso, che ha permesso all'Inter di mantere il minimo svantaggio e che, al termine della gara, ha portato alla sospensione per almeno tre settimane dei due fischietti. Sui social, l'audio non può far atro che scatenare un putiferio. In tanti invocano la malafede: "Aver fatto sentire pure l’audio dopo aver visto e rivisto le immagini in tutte le trasmissioni sportive è ancora più scandaloso non aver dato il rigore al Torino è ancora più scandalosa la malafede di arbitro e Var. Scommetto però che nessuno invocherà un’altra Calciopoli".

I messaggi sono ovviamente tantissimi. Un altro tifosi twitta: "Concepisco l’errore sul campo, l’arbitro puó anche non vederlo e commettere un errore. Ma se al VAR, con rallentamenti e zoom vari, riesci a sbagliare cosí clamorosamente allora non dovresti arbitrare nemmeno le partite tra amici", "Massa da fermare fino a fine campionato", "A rallentatore come ca**o fa a dire che ha preso palla? Arbitro puó avere abbagli ma al var non puoi non vedere che nettamente NON prende palla, ma che é..", “Ormai si fischia la qualunque in area di rigore, proprio l’unico contatto che era fallo non è stato fischiato”, "Se così fosse è malafede!".


Tags: inter massa torino rigore

Articoli Correlati