Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tonali spalle al muro, il Milan non fa sconti

03/07/2021 08:53

Tonali spalle al muro, il Milan non fa sconti |  Sport e Vai

Dei debiti nel calcio ne parlano tutti, da Agnelli a De Laurentiis: il covid ha portato disavanzi mostruosi ai club ma chi fa davvero qualcosa per risolvere il problema? Che sia per scelta etica o per necessità sicuramente il Milan si sta dimostrando una mosca bianca nel panorama italiano e non solo. L'atteggiamento avuto con Donnarumma e Calhanoglu, persi a zero pur di non sottostare ai ricatti dei procuratori, è stato solo il primo segnale. Maldini intende andare avanti per questa strada e ne sa qualcosa ora anche Tonali.

La notizia la dà la Gazzetta dello sport che scrive che Tonali è sempre più vicino al ritorno al Milan, ma dopo aver ottenuto lo sconto dal Brescia ora i rossoneri si aspettano che anche il centrocampista si riduca lo stipendio per poter tornare a Milanello. E' la linea imposta dalla proprietà in questa estate di mercato

Fioccano i commenti: "E menomale che Elliott era un fondo pieno di soldi. .....li vogliono regalati i giocatori. .." o anche: "A sto punto, penso che sia Tonali a dover pagare per giocare" oppure: "Anche la maglia dovrà portarsela da casa" oppure: "Ammazza oh,se devono chiedere a Tonali,avessi detto un big, di abbassarsi lo stipendio non stanno messi benissimo". Infine una voce a favore: "L’unica società che alla promesse fa corrispondere i fatti, a differenza di altre. Attenzione che i posti sul carro sono limitati, o si sale adesso o mai più".


Tags: milan maldini Sandro Tonali

Articoli Correlati