Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tomori: Un tifoso del Milan mi ha aperto gli occhi, vorrei riabbracciarlo

04/01/2023 13:15

Tomori: Un tifoso del Milan mi ha aperto gli occhi, vorrei riabbracciarlo |  Sport e Vai

Lo scorso 23 maggio, subito dopo la conquista dello scudetto, il prato del Mapei Stadium di Reggio Emilia fu invaso dai sostenitori del Milan. Un giovane tifoso raggiunse Tomori e lo abbracciò, raccontandogli che quello scudetto significava tutto per lui e per i tifosi rossoneri. Gioia e felicità che Tomori ha compreso fino in fondo soltanto dopo. Tanto che, in una lettera pubblicata su The Players Tribune, ha ammesso di aver acquisito nuove consapevolezze e di avere un desiderio:

"All'inizio ho pensato 'ok, a Milano si fa così', ma ora mi piacerebbe poter ritrovare quel ragazzo che mi ha preso per le spalle in campo col Sassuolo. Se potessi, lo prenderei io per le spalle e gli direi nel mio miglior italiano: Ora capisco che vuol dire". 

Quel ragazzo si chiama Nicola e su Instagram sta facendo di tutto per 'ricordare' a Tomori la promessa fatta pubblicamente. In un post sul suo account, fissato da mesi, ha immortalato la foto dell'abbraccio tra lui e il difensore inglese:

"Per chi macina chilometri su chilometri, per chi passa notti in aeroporto, per chi coltiva questa passione fin da piccolo. La vita è meravigliosa, tutto torna! Grazie di esistere, Milan ti amo". 

Anche gli ultimi post social sono stati subissati da tag di Nicola. Chissà che l'incontro tra i due non possa verificarsi a breve. 


Tags: milan tifoso Tomori

Articoli Correlati