Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tomori promosso dai tifosi: Meglio di Cr7, Insigne e Immobile

09/03/2022 09:32

Tomori promosso dai tifosi: Meglio di Cr7, Insigne e Immobile |  Sport e Vai

Da quando non c'è più Kjaer è lui il leader della difesa del Milan e tutto lascia pensare che lo sarà a lungo. Tomori è arrivato in punta di piedi in Italia ma oggi è uno dei pilastri della capolista. Un perfezionista in campo e fuori il centrale rossonero che su twitter ha postato il video della sua intervista post-Napoli, dove ha fermato Osimhen, commentando scherzosamente il suo italiano e scrivendo: "Not perfect yet. but I’m trying...Non e perfetta ancora.. ma sto provando".

Sui social tutti lo applaudono, e fanno paragoni impietosi: "Dude, you speak better than Insigne" o anche: "parli italiano meglio di Cassano e Immobile, non ci vuole molto", oppure: "Parli meglio del tuo ex portiere tranquillo pasticcino" e ancora: "Bravo Fik, in 1 anno parli molto bene l’italiano, mentre quel somaro di Cristiano Ronaldo è stato in Italia 3 anni e non  è stato capace di imparare niente"

C'è chi scrive: "puoi parlare come vuoi il mio cuore ti capisce lo stesso" e anche: "Parli italiano meglio di alcuni che vivono qui da anni e anni, italiani inclusi. Grande Fik!" oppure: "Fik ti amiamo intensamente e lo faremo per sempre, grazie di essere con noi e di impegnarti per noi" e ancora: "Complimenti, imparare la lingua è segno di grande serietà, professionalità e rispetto per il paese in cui giochi. Rispetto per l'uomo prima ancora che per il (comunque bravissimo) calciatore

I tifosi lo ammirano: "parli benissimo per essere in Italia da poco più di 1 anno" e anche: "Ecco perché lo stimo. Oltre ad essere un grandissimo giocatore é anche MOLTO intelligente" e infine la sentenza: "Fik per quanto mi mi riguarda puoi anche parlare aramaico"


Tags: ronaldo italiano Tomori

Articoli Correlati