Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifoso lo rimprovera sui social, Osimhen ruggisce: che lite

03/01/2022 14:09

Tifoso lo rimprovera sui social, Osimhen ruggisce: che lite |  Sport e Vai

Prendere o lasciare, Osimhen è così. Scanzonato ma religioso, combattente ma sempre pronto allo scherzo e amante dei social. Cosa che però non va giù a un tifoso che sul suo profilo twitter interviene per bacchettare il bomber del Napoli, fermo per il Covid che lo ha contagiato mentre era in Nigeria e che l'ha costretto a saltare la coppa d'Africa.

L'uso che fai dei social media di recente è diventato allarmante. Dovresti usare il tuo tempo in modo più produttivo"

La risposta da parte dell'attaccante del Napoli non si è fatta attendere:

"Sulla mia pagina posso postare quello che mi piace, se non ti piace bloccami!!! Posto ciò che mi rende felice senza insultare nessuno, so che non piaccio a tutti e questo è un bene, ma una cosa che non tollero è venire sulla mia pagina per dire stronz*** (ti insulterò anche io)".

Seguono altri brevi tweet in uno strano slang misto anglo-nigeriano che scatenano oltre 2000 reazioni dei tifosi, soprattutto nigeriani: "Victor can reply in this napoletan way to strange people: "Scinneme a cuollo, chj te sape bello!" so you continue normally your life. N'abbraccio guagliò!" o anche: "Ma lasciatelo in pace,sia in campo che fuori è sempre criticato. Giudicate le vostre vite non quelle degli altri,siete solo animali da tastiera" oppure: "Buon anno, Viktor. Non dar retta a quelli che hanno sempre qualcosa da criticare. I veri tifosi del Napoli ti amano e non vedono l'ora che tu guarisca. Ti aspettiamo in campo, per vincere insieme" e infine: "Essere sempre se stessi e rispettare la propria storia non è facile. Se ci riesci onore a te"

 

Tags: napoli osimhen COVID-19

Articoli Correlati