Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi scatenati: Questa è la Juve che vorremmo, Allegri guarda

30/10/2022 10:04

Tifosi scatenati: Questa è la Juve che vorremmo, Allegri guarda |  Sport e Vai

"E’ un ragazzo di grande qualità. Ha fatto un percorso dove è stato 'imbastardito nel ruolo'. Io credo debba giocare davanti alla difesa, ma deve imparare questo ruolo perché non l’ha mai fatto e ogni tanto va in giro. Ha avuto questo colpo, bravo Iling a dargliela lì. Ma tutti i ragazzi hanno fatto bene, supportati anche dagli esperti". Così ieri Massimiliano Allegri ha parlato di Fagioli, match winner della gara di Lecce ma al Via del Mare sono tanti i baby scesi in campo e per i tifosi della Juve è questa la strada da seguire.

Sul web arrivano richieste precise al tecnico bianconero: "Hanno giocato ah..si però, era costretto da infortuni vari ..con Allegri ci sta la corrente di pensiero, ma io sono contento di averli visti da Fagioli-Miretti -Soulè -Irving j, in ogni caso !", oppure: "Soulé, Miretti, Ake, Chiesa, Fagioli, Gatti e IlingJr la Juventus che vogliamo! Sul modello Bayern giovani bravi che vogliano emergere. Manca solo un allenatore che li sappia valorizzare" e ancora: "Ieri Miretti il migliore (o il meno peggio) unico che abbia cercato di creare qualcosa in un centrocampo fermo, statico e senza un guizzo, ma Allegri si è sentito in dovere di cazziarlo per non si sa cosa"

C'è chi scrive: "Miretti è più completo, Rovella è più pronto e definito, ma Fagioli è poesia in movimento, è arte applicata al pallone. È per questi giocatori che guardo il calcio e che probabilmente tifo Juve" e anche: "I "giovani"sono stati messi per disperazione, Miretti (dopo l'errore contro il Benfica)si è rivisto ieri titolare, Fagioli entrato solo perché McKennie non stava bene, Soule e Iling fatti entrare sul 4-1" e infine: "Miretti Soulé Iling Fagioli insieme in campo anche solo per curiosità li metterei contro il Psg, anche solo per provare, vedere qualcosa di nuovo e capire se può funzionare".


Tags: juventus allegri fagioli

Articoli Correlati