Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi scatenati contro Conte: Scappi sempre

05/06/2021 10:10

Tifosi scatenati contro Conte: Scappi sempre |  Sport e Vai

Ha sorpreso tutti due volte: prima rompendo in maniera dolorosa con l'Inter con lo scudetto ancora fresco sul petto e poi mollando il Tottenham non appena ha fiutato che non si sarebbero fatti grandi investimenti a breve termine e che tutte le sue condizioni non sarebbero state accettate in blocco. Antonio Conte è un personaggio dal carattere fumantino e si sa ma i suoi atteggiamenti cominciano a non piacere più ai tifosi.
 

Sul web arrivano critiche feroci a poco più di qualche settimana dai tanti elogi per lo scudetto vinto con l'Inter: "La storia degli Spurs e quelle di Juve, Italia, Chelsea (oltre le piccole) serve a farci capire che non dobbiamo avere rimpianti per Conte. La società c'entra poco, lui vive di sfide non di cicli.
Va ringraziato come un professionista che ha portato a termine il suo lavoro".

C'è chi osserva: "È da quando ha lasciato l'Inter che ho la sensazione che Conte andrà al PSG, viste le continue notizie di rottura tra Leonardo e Pochettino. Ora pare che con il Tottenham le trattative siano saltate e, a meno di prendersi un altro anno di stop, Parigi mi pare l'unica soluzione".

In tanti lo attaccano

"Sceglie club in crisi, accetta se la società investe tanto e su chi dice lui, punta solo sul campionato, perde è colpa della società, vince si prende tutti i meriti nonostante gli investimenti di cui sopra, appena ci si aspetta qualcosa in più (Europa) scappa. Il metodo Conte" o anche: "Il Tottenham cercava un Klopp. Uno con cui fare un progetto che nel lungo termine ti portasse alla vittoria. Conte non lo è.  Punto e basta. Se fosse stato così bravo Conte avrebbe almeno passato i gioroni di Champions l'Inter", oppure: "Comincio a pensare che Conte fosse un pelino troppo sicuro di avere la fila ad assecondarlo nelle sue richieste". C'è chi scrive: "Ormai il gatto morto Conte allena due anni e due anni se li gode coi soldi regalati dalle società per chiudere il rapporto!" e infine: "Ma, esattamente, che vuole Antonio Conte?".

 


Tags: inter conte tottenham

Articoli Correlati