Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Roma sul piede di guerra: Chi ci risarcisce?

13/10/2021 12:45

Tifosi Roma sul piede di guerra: Chi ci risarcisce? |  Sport e Vai

All'estero lo chiamano da tempo il "virus Fifa": è il dazio che pagano i club per i giocatori che tornano infortunati dagli impegni con le nazionali, un gap che ora paga anche la Roma e proprio alla vigilia di una gara importantissima come quella con la Juve. Abraham infatti è uscito acciaccato dal match con l'Inghilterra, dovrebbe trattarsi di distorsione alla caviglia. Nelle prossime ore si potrà valutare la reale entità dell’infortunio ma ce n'è abbastanza per capire la rabbia dei tifosi che si sfogano sui social.

C’è chi scrive: “Maledette Nazionali!!!!! Maledette”, e chi aggiunge: “Partite inutili tra l’altro”. C’è chi cita: “Speravo de morì prima” e qualcuno argomenta: “Sta diventando ridicola la situazione. I club pagano profumatamente ingaggi e cartellino e devono vedere i loro giocatori rompersi durante le competizioni con le Nazionali. Ovviamente non verranno mai risarciti…“, e ancora: “Du p***e ste Nazionali!! Veramente du p***e!!”, “Queste nazionali sono un ecatombe“, “Basta co ste Nazionali”.

In tantissimi “chiedono di danni”. Un altro tifoso scrive: “È ora di smetterla. Adesso anche Abraham infortunato. Chi risarcisce i club per i loro giocatori? Urge includere clausola di contratto che recita: Se un calciatore subisce un infortunio nella propria Nazionale, sarà la medesima ad accollarsi le spese dello stipendio” e un altro chiede: “Ma se po’ di che ste Nazionali hanno rotto er c***o? Non è possibile che se rompe sempre qualcuno…”.

 

 


Tags: Roma juventus abraham

Articoli Correlati