Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Roma snobbano Conference: Esistono davvero questi club?

27/08/2021 14:19

Tifosi Roma snobbano Conference: Esistono davvero questi club? |  Sport e Vai

Com'era prevedibile per la Roma il sorteggio della Conference League è stato più che clemente: i giallorossi nella fase a gironi dovranno affrontare Zorya, il CSKA Sofia e il Bodø/Glimt. Qualificazione praticamente in tasca anche se i tifosi non sembrano prendere troppo sul serio la competizione, a giudicare dai commenti sui social: "Se la Roma non arriva almeno in finale è un fallimento..." o anche: "Si è scansato il Sassuolo le ultime 3 giornate per non partecipare a questa competizione ridicola…" oppure: "Zorya Luhansk, CSKA Sofia, Bodo Glimt: senza se e senza ma, d’obbligo 18 punti con sti scappati de casa".

Fioccano commenti ironici: "Ma veramente esistono queste squadre?" e poi: "Sensazione sulla Roma dopo i sorteggi di Conference League: Se non passa è da inchiesta" o anche: "Io non ho ancora capito a cosa serve sta Conference League", oppure: "alcuni gironi  sono poesia pura. Ad esempio il gruppo A con LASK Linz, Maccabi Tel Aviv, Alashkert, Helsinki. Tutti però seguiremo con emozione l'avventura dei gibilterrini del Lincoln Red Imps nell'ostico girone con Copenaghen, PAOK , Slovan Bratislava" e peggio ancora: "non vedo l’ora di guardare alashkert-hjk e az alkmaar- fk jablonec il giovedì pomeriggio"

C'è chi prova a essere serio: "Raggruppamento da stravincere. Roma estremamente più forte: possiamo (dobbiamo) arrivare lontanissimo. A Tirana" o anche: "Beh il girone mi sembra molto buono, 2 sconosciute e il fedelissimo CSKA di Sofia che non ci abbandona mai (vi consiglio la trasferta, Sofia è bellissima" e infine: "Girone sulla carta non troppo impegnativo. Ma per diventare grandi sempre tenere a mente questo: MAI sottovalutare NESSUNO"


Tags: Roma sorteggio Conference League

Articoli Correlati