Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Roma: Pensa di essere Cr7 ma è Orietta Berti

07/03/2021 14:00

Tifosi Roma: Pensa di essere Cr7 ma è Orietta Berti |  Sport e Vai

Sprecando, soffrendo e con qualche spavento gratuito, soprattutto nel recupero, ma alla fine la Roma ha centrato il successo sul Genoa e continua la sua scalata ai vertici della classifica. Confermata la felice tradizione contro le medio-piccole e confermata la capacità, come sottolineava ieri Fonseca, di poter segnare con tutti o quasi. Anche stavolta infatti Borja Mayoral, unico bomber a disposizione dopo l'infortunio di Dzeko, è rimasto all'asciutto, diventando preda dell'ironia social: "A mio avviso Mayoral ha una penale di 100.000€ per ogni gol segnato.Nel 2021 ha smesso di tirare in porta" o anche: "Borja sembra regredito a settembre".

I tifosi ironizzano sulle punizioni di Pellegrini

Se arrivano tanti elogi per Diawara e Mancini, l'autore del gol che ha sbloccato la gara ("Da gennaio in poi Mancini è letteralmente un altro giocatore, ai livelli assoluti di Bergamo") su twitter i tifosi della Roma scelgono il solito bersaglio Pellegrini ma bonariamente: "Mi spezza Lorenzo Pellegrini che da anni prende la rincorsa sulle punizioni come fosse Cristiano Ronaldo ma le tira come fosse Orietta Berti" o anche: "Ho solo una domanda su Pellegrini e le punizioni: PERCHÉ?" oppure: "Pellegrini spesso fa molte buone cose, ma tra queste purtroppo non rientrano le punizioni. Quindi vi prego, fatele battere a qualcun altro, perlomeno quelle dirette" e infine: "Una volta ho tirato na ounizione come quella de Pellegrini. L'amici nun m'hanno più chiamato alla partita de calcetto der giovedì".

Sotto accusa l'arbitraggio di Fabbri

Nel mirino dei fan anche l'arbitro Fabbri: "Se avesse dato almeno il giallo a Strootman dopo 3' a quest'ora il Genoa sarebbe in 10. Come si condizionano le partite!" o anche: "il Genoa mena come Fabbri che quindi invece di ammonirli ringrazia per l'omaggio", oppure: "3 falli da ‘arancione’, e neppure un cartellino giallo mostrato. Da Roma è tutto" e ancora: "il primo giallo a un giocatore della Roma è quotato 0%, inspiegabile non averlo dato a Strootman e ai gomiti alzati" e infine: "Arbitro te so andati i capelli davanti all'occhi".


Tags: Roma pellegrini Mayoral

Articoli Correlati