Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Roma, gioia a metà: In due nel mirino

10/01/2021 13:03

Tifosi Roma, gioia a metà: In due nel mirino |  Sport e Vai

Gli indizi sono  tre: la prova c'è. Contro le grandi la Roma-spettacolo, capace di segnare valanghe di gol con le medio-piccole, si rimpicciolisce. Era successo anche con Napoli e Atalanta, stava capitando anche con l'Inter che stava per vincere in rimonta all'Olimpico ma alla fine è uscito un pareggio che lascia una sensazione di agrodolce per quello che si è visto. Solo nel finale si è vista una bella Roma, che dopo il vantaggio con Pellegrini si era seduta. I tifosi della Roma si sfogano sui social e comincia a vacillare la luna di miele con Fonseca ma, come era successo anche con Maresca per Roma-Sassuolo, molti attaccano anche l'arbitro.

I tifosi della Roma si sfogano su twitter

Fioccano i commenti: "Una delle Rome peggiori degli ultimi anni" o anche: "La Roma non riesce a vincere uno scontro diretto che sia uno. Chi pensa possa arrivare facilmente tra le prime quattro non ha capito molto di questa squadra", oppure: "Grandi con le piccole, piccoli con i grandi e Fonseca è tutt'altro che un maestro di tattica" e ancora: "Continuate a difendere Fonseca anche un cieco a fine primo tempo si sarebbe accorto che la partita stava cambiando di brutto

L'arbitro Di Bello sotto accusa

Nel mirino anche l'arbitro Di Bello: "Te pare che l'arbitro non si inventa un'ammonizione inesistente per mettere subito le cose in paro. Dove non arriva l'Inter c'è l'arbitro", oppure: "Diventa difficile per la Roma ora che l'arbitro ha indossato la maglia neroazzurra" e ancora: "Lo stacco di Skriniar é bellissimo, ma nasce da un calcio d'angolo inventato". C'è chi scrive: "Gli arbitri devono imparare a distinguere il fallo in attacco da un’uscita a farfalle. Non è possibile che i portieri si buttino per terra ogni volta che sbagliano l’uscita. P.S. Su Miki il rigore poteva starci tutto" e infine: "Il gol dell'Inter nasce da un calcio d'angolo inesistente. Nella stagione del Var che deve 'supportare' la decisione di campo non ci sono margini di intervento, ma resta un gol irregolare che viene convalidato e che andava annullato".


Tags: Roma tifosi fonseca

Articoli Correlati