Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Roma e Juventus attaccano Sarri

04/08/2022 09:27

Tifosi Roma e Juventus attaccano Sarri |  Sport e Vai

Il passato non si dimentica. Maurizio Sarri, nella sua intervista al Corriere dello sport, si è soffermato a lungo sulla sua avventura sulla panchina della Juve ma le sue parole non sono piaciute ai tifosi bianconeri. Irritati anche i romanisti per le dichiarazioni su Mourinho ("A me Mourinho sta anche simpatico: le differenze dipendono in prevalenza dal punto di partenza, dalle origini. Io sono cresciuto tra i dilettanti, gente di un altro livello, per per vincere dovevo incidere tanto, e in modo feroce, per compensare i limiti dei singoli. Mourinho è partito dal Barcellona e ha investito molto sulla qualità dei giocatori. Tra Stia e Barcellona c’è un bel c... di differenza…")
 

In tanti sui social non hanno mandato giù questa intervista. I romanisti ricordano che anche Mourinho è iniziato dal basso (Vitoria Setubal e Porto): "Dite a Sarri che Mourinho non ha cominciato al Barca" oppure: "Ma poi che paragoni sono? Uno ha vinto tutto e l'altro nulla... Voglio vedere Sarri con la sua ferocia vincere una champions col Porto" e ancora: "Bravo, dopo sta str... torna a scaccolarti Maurì!" e poi: "L'unica strategia de Sarri può essere : nel naso ce infilo er mignolo e arrivo piu in alto o scelgo la potenza e ie vado de indice?"

Si passa poi agli juventini: "Sarri e la Juve sono e saranno due mondi opposti, feeling mai nato sia calcisticamente che caratterialmente" e anche: "Alla Juve, dopo due mesi, decise di cambiare e mettersi a fare Allegri. Così, di sua sponte, senza parlarne con la società che l'aveva preso per un altro motivo. Anzi, per il motivo opposto. E raccontò questo fatto solo dopo aver incassato l'ultimo centesimo dell'ultimo stipendio. Su una cosa ha ragione: non è come appare. È molto, molto peggio" e poi: "Negli spogliatoi della Juve si avverte ancora odore di tricheco sudato"

 


Tags: juventus mourinho sarri

Articoli Correlati