Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Roma, doppia rabbia: l'arbitro e un giallorosso nel mirino

05/02/2022 16:46

Tifosi Roma, doppia rabbia: l'arbitro e un giallorosso nel mirino |  Sport e Vai

L'euforia del pubblico per la presenza in tribuna di Damiano dei Maneskin e soprattutto di Francesco Totti è durata poco: la Roma ha deluso contro il Genoa. Anche in superiorità numerica per l'espulsione di Ostigaerd al 69' i giallorossi sono rimasti all'asciutto per 90' prima della prodezza di Zaniolo che ha illuso tutti. La segnalazione del Var ha portato all'annullamento del gol e la partita è finita zero a zero. Del resto prima della (vana) prodezza del baby talento (poi espulso) tanta noia e poche palle gol.Una brutta Roma che ha fatto infuriare i tifosi, arrabbiati con tutti - a partire dall'arbitro Abisso - ma in particolare c'è un bersaglio preso di mira sui social ed è Cristante, che era in ballottaggio con Veretout e che Mourinho ha schierato dal 1' lasciandolo in campo per tutta la gara.

I fan romanisti non gli perdonano niente: "Cristante è la pena che devi scontare per aver pensato di poter veder vincere la Roma" o anche: "Mi stupisce che Cristante abbia l’abilitazione all’attività agonistica" oppure: "Cristante ha passato più palloni agli avversari che ai compagni" e ancora: "Cristante 90' non me lo meritavo di sabato alle 15"

C'è chi è categorico ("Io Cristante non lo voglio più vedere in campo" e anche: "Cristante è una cosa veramente brutta brutta" e poi: "Regalate Cristante!!!") e chi prova ad analizzarne i difetti: "Il problema di Cristante, a differenza del portoghese, è che è lento pure di pensiero, soprattutto"

Il web è scatenato: "Cristante non giocherebbe nella Salernitana" e ancora: "Cristante è veramente impresentabile... Lento, talmente lento che non si potrà mai strappare un muscolo" e infine: "Con 11 Cristante fai fatica in Promozione siciliana e non scherzo"


Tags: Roma genoa cristante

Articoli Correlati