Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli spaventati da voci su prossimi acquisti

11/03/2021 10:06

Tifosi Napoli spaventati da voci su prossimi acquisti |  Sport e Vai

Che si vada o meno in Champions il futuro per il Napoli è già iniziato. Grandi manovre sul mercato con un occhio al bilancio e l'altro all'aspetto tecnico ma è scontato che se l'obiettivo quarto posto dovesse fallire sarà necessario vendere qualche pezzo grosso. I maggiori indiziati ad essere ceduti per far cassa sono Koulibaly e Fabian, che hanno mercato in Europa, il primo piace a Bayern e City e il secondo vanta fan in Spagna mentre resta da verificare la posizione di Insigne ma chi comprerà il Napoli?

Sull’edizione odierna di Tuttosport si parla dell'interesse da parte del Napoli di Diogo Dalot e Marcos Senesi. Costo totale dell’operazione: 40 milioni di euro. Dalot, attualmente in prestito al Milan che non dovrebbe esercitare l’opzione di riscatto fissata a 20 milioni, arriverebbe grazie a uno sconto dei Red Devils, attraverso la mediazione dell’agente amico Gabriele Giuffrida. L’argentino Senesi, 23 anni, colonna del Feyenoord, era già stato trattato la scorsa estate, e verrebbe al posto di Koulibaly

I tifosi spaventati sui social

Voci che non fanno star tranquilli i fan azzurri che si sfogano su twitter

Dalot almeno lo conosciamo, sappiamo che è scarso. Mi inquieta ancora di più l’altro nome, che nessuno ha mai sentito o visto”, o anche: “Dalot chi? Quello che ha esultato per l’eliminazione della Juve? Mi sta già simpatico”, oppure: “Ridimensionamento inevitabile se si fallisce la Champions, che siano loro oppure altri si capisce subito che il Napoli farebbe non uno, ma due passi indietro”


Tags: napoli champions koulibaly

Articoli Correlati