Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli: Siamo tornati ai tempi da incubo di Gattuso

23/11/2021 15:19

Tifosi Napoli: Siamo tornati ai tempi da incubo di Gattuso |  Sport e Vai

La festa è finita? Dopo mesi di vittorie, gol, spettacolo e sogni Napoli si risveglia più povera. La prima sconfitta stagionale a San Siro con l'Inter è solo uno dei segnali che inducono al pessimismo generale. E' la pletora di guai che sta perseguitando in questi giorni gli azzurri a preoccupare: dissanguata da Covid e infortuni la rosa, da Demme e Politano a Osimhen e Anguissa fino a Insigne. Molti trovano parallelismi con la scorsa stagione quando pure a Gattuso capitarono problemi in serie e assenze pesantissime.

Fioccano le reazioni via twitter: "Chissà Gattuso come sta godendo, pensando adesso voglio vedere di che è capace Spalletti, certo che adesso e' dura onestamente, fortuna che sulla quinta il margine e' consistente, il fato non vuole che si parli di scudetto a Napoli oramai si e' capito" oppure: "Adesso vedremo veramente le differenze tra Spalletti e Gattuso" e ancora: "Spalletti non deve naufragare nel baratro della sensazione d'ingiustizia e jella e reagire alle avversità. Cosa che non riuscì a Gattuso"

C'è chi ricorda: "Mi sembra di rivedere l'incubo COVID e infortuni dell'anno scorso con Gattuso . Esorcista cercasi" o ancora: "Io sono tranquillo, perché se con un incompetente come Gattuso senza Osimhen per 3 mesi (ironia della sorte) siamo arrivati praticamente in CL, con un maestro come Spalletti dovremmo essere in una botte di ferro.  Vediamo che fa" e infine: "La solita sciagura che incombe sul Napoli. Così come l'anno scorso ne ha fatte le spese Gattuso, anche Spalletti in questa stagione dovrà fare a meno del suo bomber e di altre assenze importanti associate. Sarà stagione lunga e tortuosa".


Tags: napoli gattuso spalletti

Articoli Correlati