Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli pronti a scaricare il campione: Sei un ingrato

17/11/2021 13:11

Tifosi Napoli pronti a scaricare il campione: Sei un ingrato |  Sport e Vai

Non bastava la polemica infinita sul rinnovo di contratto di Insigne, che continua ad agitare i sonni dei tifosi del Napoli, a creare ansia in un momento che dovrebbe essere di assoluta serenità con il primato in classifica arrivano le dichiarazioni di Lozano che dal Messico fa sapere di puntare ad un club più forte. Una doccia ghiacciata per i fan azzurri che si sfogano sui social

C’è chi osserva: “Venisse da una stagione da 20 gol e 10 assist potrei anche capirlo, ma non mi sembra che Lozano stia dimostrando di essere questo gran campione”. Qualcuno ironizza: “Chucky ma tu sei la riserva di Politano, al massimo è il Napoli che deve cederti in un club minore perché non sei a livello”. Un fan invece commenta con filosofia: “A tutti piacerebbe avere le donne più belle… ma non tutti possono. Così Lozano che ad oggi non vale neanche il posto da titolare nel Napoli e aspira ad altro fa più ridere che incaz****”. Mentre un altro sembra avere il cuore ferito dal “tradimento” verbale del suo pupillo. “Hirving ti ho sempre amato e difeso, ma con queste parole ti stai dimostrando un ingrato”.

E sono molti i supporter che battono sul tasto dell’ingratitudine, rifacciandogli il rendimento deludente delle ultime stagioni. “Il legittimo desiderio di Lozano di accedere in un club più grande si scontra con un unico dato di realtà: è una pippa che non vale l’ingaggio percepito, né il costo sostenuto per l’acquisto del suo cartellino”. E infine: “Lozano non meriti il nostro affetto. Se a giugno porti 40 Mln vai dove ti pare e buona fortuna”.


Tags: napoli messico Hirving Lozano

Articoli Correlati