Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli preoccupati: Ci aspettiamo una trappola

11/05/2021 10:20

Tifosi Napoli preoccupati: Ci aspettiamo una trappola |  Sport e Vai

La classifica dice oggi che Atalanta, Milan e Napoli sono in Champions League, con la Juve relegata in Europa League ma mancano ancora tre partite e tutto può succedere. Un'incertezza che non lascia tranquilli soprattutto i tifosi azzurri. Se è vero che la squadra di Gattuso ha il destino nelle sue mani perché vincendo tutte e tre le gare che mancano sarebbe matematicamente in Champions è vera anche la paura che serpeggia nell'ambiente, ovvero che si farà di tutto per mandare la Juve nell'Europa che conta. In tal senso si leggono le preoccupazioni per Osimhen, l'uomo della svolta con i suoi 7 gol nelle ultime 8 partite.

Il nigeriano è in diffida e molti temono un'ammonizione che gli farebbe saltare proprio la gara più difficile, quella di domenica a Firenze.

La preoccupazione dei tifosi del Napoli sui social

Fioccano i commenti

“Osimhen è un grande ma spesso durante le partite si innervosisce troppo con gli avversari”, è un piccolo appunto mosso da un tifoso al centravanti prelevato dal Lille. “Considerata la sua abilità in progressione, Osimhen in questo momento della stagione è fondamentale. Dovrà stare attentissimo questa sera, temo trappole”, è il commento di un altro supporter. E c’è chi invece prefigura complotti e macchinazioni: “Sono sicuro che sarà ammonito. Faranno di tutto per rimettere in gioco la Juventus“. E ancora: “È un finale già scritto, figuratevi se li terranno fuori dalla Champions“. Qualcuno arriva a suggerire a Gattuso sostituzioni strategiche: “Una volta in vantaggio meglio mettere Petagna. Non si possono correre rischi”.


Tags: napoli champions osimhen

Articoli Correlati