Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli non riescono a gioire: Devono andarsene

03/04/2021 15:29

Tifosi Napoli non riescono a gioire: Devono andarsene |  Sport e Vai

Quando Simy ha segnato il gol del 3-3, dopo un approccio di ripresa da incubo del Napoli che sembrava aver chiuso la partita inizialmente, anche i più pazienti dei tifosi ha perso lucidità. Da schiaffi quello che stava facendo la difesa azzurra nel giorno che avrebbe dovuto certificare la rincorsa al posto in Champions che tutti sognano. La rete di Di Lorenzo, che ha regalato i tre punti agli azzurri, non cancella le tante paure per una gara che sulla carta doveva essere una mezza passeggiata. La gioia per la quinta partita vinta nelle ultime sei gare resta, ma è quasi superata dalla rabbia per gli orrori nella propria area.

Tifosi senza più parole contro i difensori

I complimenti a Insigne e Mertens sui social restano in sottofondo rispetto alle critiche nei confronti dei difensori: "Coppia centrale del Napoli oggi agghiacciante Manolas e Maksimovic ottima per il trofeo birra Moretti"  ma anche: "In serie D ci sono almeno 342 giocatori più bravi di Bakayoko ".

Quante critiche per Mario Rui

Anche Mario Rui non si salva: "Mettete Ospina al posto di Mario Rui" o anche: "Mario Rui ti ricordo che giochi a calcio non a palla a mano", oppure: "Ma perché a Mario Rui non vietano per contratto di tirare???!!!! " e ancora: "Due certezze: Mertens fa sempre la cosa giusta. Mario Rui fa sempre la cosa sbagliata".

I tifosi sono esasperati:

"Manolas e Maksimovic...sembrano Pozzetto e Villaggio. Complimenti, roba da calcio inglese anni '90", oppure: "Manolas è uno dei difensori più sopravvalutati della storia del calcio, solo perché ha segnato quel gol al Barcellona l’hanno spesso definito grande difensore.. Ma dove? Sempre sconfinato e ignorante tatticamente!" e ancora: "Più guardo la difesa del Napoli ultimamente e più mi viene in mente la musichetta di Paperissima Sprint" e infine: "La difesa distrugge ciò che l'attacco crea. Manolas, Maximovic e quell'altro, non li voglio vedere più. Basta. A tutto c'è un limite".


Tags: napoli insigne Maksimovic

Articoli Correlati