Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli: No a Januzaj, Adl il nuovo Insigne è un altro

03/03/2022 11:30

Tifosi Napoli: No a Januzaj, Adl il nuovo Insigne è un altro |  Sport e Vai

Bravino ma non fa al caso nostro. Dopo aver letto dell'interessamento sempre più forte del Napoli per Adam Januzaj, esterno offensivo belga della Real Sociedad, in scadenza di contratto, i tifosi azzurri non fanno salti di gioia. Va trovato l'erede di Insigne, promesso sposo del Toronto e che a giugno farà le valigie ma il nome non sarebbe quello giusto. Sui social arrivano commenti e suggerimenti per De Laurentiis.

“Ma che dobbiamo fare con Januzaj, De Laurentiis prendi Berardi!”, scrive su Facebook Vincent, seguito da molti altri colleghi di tifo. “Januzaj ha 27 anni ed è abituato a ingaggi sopra i 4 milioni. Inoltre ha fatto male sia al Manchester United che al Borussia Dortmund. Meglio puntare su Berardi a questo punto spostando Lozano a sinistra”, il parere di Aiden.

Per Raffaele la scelta di ADL è puramente basata su ragioni economiche: “Januzaj è un parametro zero, Berardi no”. Per Carlo, invece, nessuno dei due andrebbe bene: “Januzaj è un mancino che gioca a destra per rientrare, alla Berardi, per intenderci, quindi non è proprio un sostituto di Insigne. Con lui rischiamo di avere tre giocatori con le stesse caratteristiche: Lozano, Politano e Januzaj, e in più forse Ounas se rimane”. Daniele, invece, vota per Januzaj: “È fortissimo, ADL deve chiudere subito per lui”. 


Tags: napoli berardi januzaj

Articoli Correlati