Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli, la vera paura non è la Juve ma un'altra

03/09/2021 09:32

Tifosi Napoli, la vera paura non è la Juve ma un'altra |  Sport e Vai

E ora c'è paura. Perchè è vero che la Juve, dopo la sosta, dovrebbe arrivare senza tutti i sudamericani ma anche il Napoli tanto bene non sta. E il motivo in buona parte è sempre lo stesso: gli impegni con le nazionali. Spalletti spera di riavere Osimhen ma deve attendere il verdetto sul ricorso e in ogni caso non avrà Mertens. Con Demme ancora ai box e Anguissa che sarà con la Nazionale e rientrerà solo l'8 settembre c'è poi la grana portieri.

Meret ha riportato una frattura domenica scorsa a Genova e ne avrà per un mesetto, Ospina sarebbe pronto a prenderne il posto ma gioca all’una di notte (ora italiana) di venerdì 10 in Colombia-Cile a Barranquilla e ci sarà bisogno di una corsa contro il tempo (e contro il sonno) per portarlo a Napoli in tempo per il fischio d’inizio. Inoltre, ulteriore fonte di preoccupazione: Ospina s‘è fatto male ieri sera negli ultimi minuti del match contro la Bolivia. In preallarme, insomma, c’è il baby Marfella, terzo portiere della rosa di Spalletti.

Fioccano i commenti. “Meno male che non hanno ceduto Petagna, altrimenti per l’attacco mi sarei proposto io”, scrive sarcastico un tifoso. “Maledette nazionali. Assurdo rischiare di giocare con un bambino in porta per le ottusità della Fifa“, è un altro commento fuori dai denti. “Uno ce l’ha fatto fuori l’arbitro, un altro la politica, un altro ancora la sfortuna”, è un’altra ‘accusa’ di un fan su Facebook. Ma c’è chi se la prende anche con la società: “Capisco Osimhen e i portieri che sono situazioni eccezionali: ma al centrocampista bisognava pensare prima”. Oppure: “Per anni ci siamo lamentati dell’eccessiva concorrenza tra portieri, adesso rischiamo di rimanere senza”. E ancora: “Non c’è tanto da pensarci su: organizzate un volo charter che prelevi Ospina un minuto dopo la sua partita con la Colombia e lo porti subito a Napoli“.


Tags: juventus napoli Ospina

Articoli Correlati