Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli aspetta acquisto last-minute, tifosi divisi

29/08/2021 10:03

Napoli aspetta acquisto last-minute, tifosi divisi |  Sport e Vai

Spalletti aspetta, i tifosi ci sperano. Arriverà il colpo last minute per il Napoli? Il tecnico azzurro è stato chiaro, è contento di trattenere tutti ma non ha mancato di ricordare che in tre sono andati via rispetto all'anno scorso e quei tre (Bakayoko, Maksimovic e Hysaj) avevano giocato 100 partite, quindi erano tutt'altro che riserve. Giuntoli aspetta gli ultimi due giorni di mercato per provare ad accontentare l'allenatore e avrebbe messo nel mirino Ruben Loftus-Cheek.

Il Corriere dello Sport scrive che la trattativa per il possente mediano, 25 anni, 191 centimetri d’altezza e una capacità innata a recuperar palloni in mediana, potrebbe essere favorita dagli ottimi rapporti col Chelsea, nati in occasione dell’affare Jorginho. I Blues hanno già prestato due calciatori al Napoli in questi anni, il giovane Chalobah nel 2015 e Bakayoko lo scorso anno.


Anche i tifosi azzurri attendono con ansia il buon esito della trattativa. “Loftus-Cheek? Se arrivasse sul serio impazzirei”, fa sapere un fan. “Non è un velocista ed è un calciatore abbastanza fisico, ma per il resto rispecchia le caratteristiche richieste da Spalletti“, assicura un altro utente su Twitter. “Sarebbe ottimo, ma sicuramente è un’altra illusione”, è il parere di una tifosa che non ha troppe speranze. Pochi quelli che nutrono dubbi sul suo rendimento: “Ma l’avete mai visto giocare? È un palo della luce”. E non sono pochi quelli che scrivono esasperati: “Un’intera estate trascorsa a scongiurare cessioni e a confidare nell’elemosina delle big. Per fortuna tra due giorni quest’incubo finirà”.

 


Tags: napoli spalletti Giuntoli

Articoli Correlati