Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli in ansia: Cosa c'è sotto il doppio colpo col Chelsea?

17/07/2022 10:51

Tifosi Napoli in ansia: Cosa c'è sotto il doppio colpo col Chelsea? |  Sport e Vai

La risposta sul mercato ci sarà: dopo aver perso per strada pezzi da 90 come Insigne, Koulibaly e Mertens il Napoli intende provvedere a fare nuovi acquisti e gli ultimi rumours vanno in casa Chelsea. Piacciono sia il portiere Kopa - che avrebbe scavalcato Keylor Navas nelle gerarchie degli azzurri - che soprattutto Armando Broja, attaccante albanese di proprietà dei Blues, da tempo nel mirino ma i tifosi sono in ansia e temono la beffa.


Considerato che Petagna è vicinissimo al trasferimento al Monza e che al suo posto è pronto il ‘Cholito’ Simeone, diventa difficile immaginare tre big del calibro di Osimhen, dell’argentino e dello stesso Broja alternarsi per una sola maglia. Molti temono l’effetto domino innescato dal trasferimento di Lewandowski al Barcellona: il Bayern potrebbe presentare una ricca offerta al Napoli per Osimhen, ma anche se dovesse optare per altri attaccanti (come Kane del Tottenham) “rifornirebbe” di montagne di euro un’altra potenziale acquirente del nigeriano.


Più che provocare esaltazione, insomma, il possibile colpo Broja sta indispettendo ancor di più i tifosi partenopei. Scrive Mino su Twitter: “Mmmm… Tutto sto interesse per Broja…occhio a Osimhen all’Oktoberfest“. Edo è lapidario: “Con la voragine in difesa e nel mezzo della finta trattativa per Dybala, ecco spuntare 25 milioni per l’inutile Broja“. Opinione condivisa da molti: “Difensore subito, a che serve un altro centravanti? Forsa va via pure Osimhen per caso?”. E ancora: “Basta con le giovani scommesse, ora i soldi per puntare a solide realtà il Napoli ce li ha


Tags: napoli osimhen armando broja

Articoli Correlati