Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli, festa con dedica: Mancini hai visto la partita?

03/04/2022 15:33

Tifosi Napoli, festa con dedica: Mancini hai visto la partita? |  Sport e Vai

Senza Osimhen, senza Rrahmani, senza Di Lorenzo, con due deferimenti freschi sulle spalle e qualche polemica un po' artata ma il Napoli è lì. Davanti a tutti assieme (momentaneamente) al Milan (con una differenza reti migliore). Il 3-1 all'Atalanta fa sognare i tifosi azzuri che su twitter sono scatenati. Tanti temi, a partire dal gol di Politano del 2-0: "Senza polemica. Spero Mancini stia guardando la partita e si prenda a schiaffi da solo per non averlo fatto entrare contro la Macedonia" e ancora: "Ancora mi chiedo come abbia fatto Mancini a non considerare Matteo Politano. Non me lo spiego" e poi: "Neanche Politano stesso crede a ciò che ha fatto"

Nel primo tempo strepitoso Mario Rui mentre Koulibaly sembrava l'ombra di se stesso: "Mario Rui è diventato il KK insuperabile, Koulibaly oggi invece sta interpretando Mario Rui quando è rincoglionito" e anche: "Koulibaly si è impossessato del corpo di Mario Rui e viceversa sennò non si spiega".

Poi pensieri in libertà, come quelli dopo il terzo gol di Elmas: "Azz', ma allora sti macedoni del nord so' bbuoni!" e ancora: "Brera avrebbe detto che il Napoli è una squadra femmina, si difende per 70 minuti e poi colpisce, mentre fa fatica con le squadre che si difendono" e infine: "Incredibile come nella domenica senza Oshimen, aspettando gli errori dell’Atalanta stiamo vincendo 1-3"


Tags: napoli politano Mario Rui

Articoli Correlati