Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli esasperati: Non può dire queste cose

19/02/2021 08:55

Tifosi Napoli esasperati: Non può dire queste cose |  Sport e Vai

I più scaltri non si erano illusi dopo la vittoria sulla Juventus. La vittoria era stata esaltata e festeggiata a dovere, perché quando batti la Juve è così sempre a Napoli, ma il non-gioco degli azzurri, che non fecero neanche un tiro in porta contro i bianconeri, non poteva autorizzare eccessivi entusiasmi. Il Napoli non era guarito dopo quella vittoria ed il ko in Europa League ha ribadito una crisi profonda che non si può spiegare solo con le tante assenze. E' vero mancavano 10 giocatori, ma gli 11 che sono scesi in campo (più le due riserve di lusso Bakayoko e Zielinski) erano o almeno dovrebbero essere superiori a tantissime squadre di A. E sicuramente a un Granada che galleggia nelle zone medio-basse della Liga.

I tifosi scatenati con Gattuso

Per i tifosi non sono sufficienti questi alibi, sui social entra nel mirino Gattuso: "Io non credevo fosse possibile dire una cosa del genere. Pensava fosse una dichiarazione estrapolata così per caso" o anche: "Gattuso ha detto esattamente: “ma quale qualificazione, che ci mancano 10-11 giocatori”. Io non so più che dire. Queste sono dichiarazioni umilianti", oppure: "Ma di che vogliamo parlare....se stesso l'Empoli in coppa Italia ha giocato con le riserve e ci ha messo sotto? Vuoi fare la conta dei MLN di € che c’erano ieri in campo in confronto a quelli del Granada ? Gli Alibi sono le motivazioni dei perdenti".

Lo sconforto è assoluto: "Gattuso è stato capace di unire la tifoseria... contro di lui" o anche: "è incredible non esonerare gattuso, peggio di questo non faremmo, anche senza allenatore... In 1 mese abbiamo perso tutto", oppure: "Quando abbiamo avuto una suqdra completa il gioco non c'era, figuriamoci ora. La scelta di Gattuso è stato l'errore più grande di ADL, pure lo staff fa cagare e non parliamo di quello sanitario, 10 giocatori con problemi muscolari, mah...".

Sotto accusa anche lo staff sanitario: "Gioco assurdo, inesistente, 10 infortunati? Ma qui c'è da mettere in discussione anche lo staff di Gattuso, ma come è possibile giocatori lenti?" e infine: "“Quando Gattuso andrà via apro una bottiglia di spumante e me la scolo da sola. Ci sta distruggendo dall’interno, ha annichilito una squadra frutto di anni di crescita e investimenti. Ci dice che siamo mediocri e lui vuole uscirne pulito”. 

 


Tags: napoli gattuso granada

Articoli Correlati