Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 18 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan vs Report: Tanti scandali e il problema sono le bollette?

07/12/2021 09:06

Tifosi Milan vs Report: Tanti scandali e il problema sono le bollette? |  Sport e Vai

Ha fatto molto rumore la denuncia presentata da Michelangelo Albertazzi, ex giovane talento del Milan, riguardante gli anni in cui alloggiava vicino a Milanello in una casa messagli a disposizione dal club rossonero. A Report il giocatore ha rivelato che c'era un patto per cui doveva pagare lui le utenze: "Mi vedevo detratte dalla busta paga fino a 9mila euro al mese, per un totale di circa 150mila euro in quasi 4 anni, giustificate dal Milan come spese condominiali. Ho chiesto ripetutamente di visionare quelle bollette, ma non sono riuscita a vederne nessuna. E poi mi hanno chiesto oltre 100 mila euro di danni per come avrei lasciato male l'appartamento.

Se qualcuno si è impietosito ("Se è vero che la società gli ha inculato dei soldi dovremmo solo vergognarci e stare zitti, meno male che adesso sembra esserci un'altra aria nel nostro club" o anche:  "Non sarà stato un fenomeno, però se mi fai pagare le bollette almeno fammi vedere cosa sto pagando") la maggioranza dei tifosi del Milan alza la voce sui social: "Albertazzi avrebbe dovuto pagare anche per indossare quella maglia. La seduta è tolta "

 

C'è chi scrive: "Ok Report, ora occupatevi della truffa che Albertazzi ha fatto al Milan: quella di fare credere che fosse un giocatore di Calcio", oppure: "Incredible!!! Qui stiamo di fronte a plusvalenze gigantesche a bilanci tarocchi per decine di milioni di euro ed il problema è Albertazzi? Di fronte emissione bond con patrimonio netto negativo e si dedicano 10 min di trasmissione ai 150 mila euro reclamati da Albertazzi?". Non mancano battute salaci: "L'Enel faceva le plusvalenze con le bollette di Albertazzi" e infine: "Attendiamo urgentemente intervento di Draghi sulla sterilizzazione dei rincari delle bollette per venire incontro alle esigenze di Albertazzi"


Tags: milan albertazzi bollette

Articoli Correlati