Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan temono "biscotto" pro-Inter: Avete sentito cosa ha detto?

27/04/2022 14:43

Tifosi Milan temono "biscotto" pro-Inter: Avete sentito cosa ha detto?  |  Sport e Vai

E' anche una guerra di nervi la lotta scudetto tra Milan e Inter che in questi giorni, per vie traverse, se ne stanno dando di ogni ragione. Dalle reciproche accuse di favori arbitrali alle accuse velate è un botta e risposta continuo che oggi vive un nuovo capitolo. Protagonista è Pinamonti, bomber dell'Empoli ma di proprietà dell'Inter. Il giocatore ha rivelato

“Dopo la partita con il Napoli mi hanno scritto anche il presidente Zhang e il d.s. Ausilio. È stato emozionante e ad entrambi ho risposto che spero che questa doppietta possa rivelarsi importante per un altro scudetto dell’Inter”.

Le parole di Pinamonti, però, hanno scatenato un putiferio sui social network, con le proteste dei tifosi del Milan: tra due giornate, il 6 maggio, l’Empoli affronterà proprio l’Inter in campionato. I supporter milanisti temono che la fede interista possa influire sulla prestazione di Pinamonti e favorire l’Inter in una gara che, in questo finale di stagione, risulterà di certo decisiva per la corsa scudetto.

“Cioè questo deve giocare contro l’Inter tra 2 partite e ora dice che spera nello scudetto dell’Inter… ottimi presupposti direi! Incredibile”, scrive scandalizzato Kevin su Facebook. “Wow tutti devoti all’Inter… e deve ancora giocarci contro”, aggiunge Pamela.

“Il suo allenatore dovrebbe lasciarlo in panchina, uno che fa ‘sta dichiarazione due partite prima di giocare contro l’Inter…, ma siamo in Italia”, il commento di Stefano. “Se il buongiorno si vede dal mattino… Certo, che ottimo professionista”, scrive Marco.“Credibilità del calcio ai minimi termini con simili personaggi”, aggiunge Sergio. Tommaso allarga il discorso: “Comunque vada, questo campionato è super falsato per tanti motivi”. Stefano chiede al tecnico dell’Empoli Andreazzoli di intervenire: “Contro l’Inter lui in tribuna e il cuore rossonero Cutrone in campo, altrimenti ufficio inchieste e squalifica”. Francesco sintetizza il sentimento rossonero dopo le parole di Pinamonti: “Pronto a scansarsi anche questo”.


Tags: milan inter Pinamonti

Articoli Correlati