Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan spaventati: Perché manca ancora all'appello?

13/08/2022 09:21

Tifosi Milan spaventati: Perché manca ancora all'appello? |  Sport e Vai

Non è il nuovo acquisto che manca, tra centrocampo e difesa, a preoccupare i tifosi del Milan nell'immediata vigilia del campionato che comincia oggi contro l'Udinese. La rosa è incompleta ma c'è tempo fino al 1 settembre per gli ultimi tasselli. Quello che spaventa è che procede speditamente la campagna dei rinnovi ma all'appello manca sempre lui, il più importante. Ovvero Leao.

Tomori e Pobega hanno già firmato, presto si aggiungeranno le firme di Krunic e Bennacer (fino al 2026), di Kalulu e Tonali fino al 2027 ma Leao?. La trattativa è iniziata tempo fa ma ancora non ci sono concreti passi in avanti. Servirà un’offerta di rinnovo da 7 milioni di euro annui per avvicinarsi alle richieste del portoghese ma c'è da contrastare anche l'insidia Psg.I parigini hanno chiesto informazioni ma il Milan è forte della clausola rescissoria del suo numero 17: la cifra di 150 milioni di euro, ad oggi, è la somma da pagare per non trattare con il Milan ed assicurarsi Leao, troppo anche per i francesi che potrebbero prenderlo a zero nel 2024.

 

Fioccano i commenti sui social: "Leao rimane ma con l'intenzione di rinnovare o rischiando di andare a scadenza?" oppure: "Il rinnovo di Tomori dimostra che chi vuole rinnovare, l’accordo lo trova velocemente e che quindi Leao rinnoverà doMAI". C'è chi osserva: "Chi vuole rimanere, chi non vuole rimanere non rimane, semplice" e ancora: "Contento che sia stato inserito nella lista per il Pallone d'oro. Peccato che mi sono già rassegnato al fatto che non rinnoverà". Infine la chiosa: "A tutti quelli che si arrabbiano perché Leão non rinnova, perché quell’altro non rinnova e la dirigenza non è capace. La firma di Tomori è la prova che se si vuole rinnovare lo si fa in tempi stretti e che i procuratori spesso sono la rovina".


Tags: milan rinnovo Leao

Articoli Correlati