Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan si sfogano col capro espiatorio: Sei tu che fai chiacchiere

03/07/2022 10:10

Tifosi Milan si sfogano col capro espiatorio: Sei tu che fai chiacchiere |  Sport e Vai

L'alta tensione in casa Milan non è evaporata dopo la sospirata firma di Paolo Maldini e Massara, giunta fuori tempo massimo e non senza brusii e polemiche. Non è bastato Paolo Scaroni a riportare serenità, anzi. La sua intervista al Corriere della sera ha irritato parte dei tifosi. Il presidente ha detto:

"Basta chiacchiere. Non ci siamo mai fermati: tutto il club è rimasto concentrato sul mercato, sull’acquisizione di importanti partnership commerciali. Ho sempre detto che eravamo fiduciosi che Maldini e Massara avrebbero continuato il loro prezioso lavoro. Oggi siamo tutti molto convinti di continuare il percorso insieme, per valorizzare i risultati sportivi raggiunti e procedere per conseguirne di nuovi"

Sui social arriva la replica dei tifosi: “Parla di chiacchiere uno che fa un’intervista un giorno sì e l’altro pure per far da scudo alla proprietà, invece per lo stadio è tutto allo stesso punto di tre anni fa”, commenta Gengis. Anche per Riky è il momento dei fatti: “Prima rinnovate Leao poi le troppe chiacchiere finiranno”.

Ma c’è anche una frangia della tifoseria che in questo momento vuole solo sostenere la squadra e la società: “Scaroni è stato impeccabile in questa fase di relativa instabilità”, ricorda a tutti Ruggero. Mentre Den invita tutti alla calma: “Basta accusare a chi ci ha portato a vincere lo scudetto, appoggiate sempre la proprietà perché è troppo facile salire e scendere dal carro”.


Tags: milan maldini scaroni

Articoli Correlati