Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan sconsolati: Serve un miracolo a Torino

10/04/2022 14:32

Tifosi Milan sconsolati: Serve un miracolo a Torino |  Sport e Vai

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per chi già contava le ore in attesa di Torino-Milan, posticipo di stasera. Mai si sarebbero aspettati i tifosi rossoneri che nel giorno stesso della partita arrivassero quattro assenze in più, tutte insieme. Invece sul pullman che ha portato la squadra a Torino non c'erano neanche Ibrahimovic, Rebic, Castillejo e Bennacer che si vanno a sommare agli altri indisponibili (Romagnoli, Florenzi e Kjaer). Scelte obbligate o quasi per Pioli che praticamente non ha rincalzi validi in panchina e deve solo scegliere tra Krunic e Brahim Diaz per il ruolo di trequartista con Kessie che torna in mediana.

Fioccano commenti sconsolati sui social: "Ibrahimovic, Rebic, Castillejo sono assenze pesanti perché riducono al minimo le alternative in panchina. La vera mazzata, però, è l'assenza di Bennacer che era quello più in forma e indispensabile per il nostro gioco. La sfiga ci vuole bene" oppure: "Dalle tenebre, riemerge l’incubo infortuni. Sette/otto assenze,  contemporaneamente" e ancora: "Stasera senza il centrocampista più in forma, senza ibra, senza Rebic, in pratica senza cambi in difesa e in attacco... Serve un miracolo".

C'è chi scrive: "Abbiamo sempre reagito a tutti gli imprevisti da 2 anni a questa parte. FACCIAMOLO ANCHE ORA" e poi: "Unica assenza davvero pesante è Bennacer. Gli altri ormai sono solo presenze astratte.  Rebic via a fine anno, basta davvero. Ibra, pure tu, è ora di chiudere" e infine. "Siamo in emergenza. La situazione che ci esalta di più"


Tags: milan ibrahimovic bennacer

Articoli Correlati