Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan, quant'è bello stavolta il gol dell'ex

13/12/2021 09:24

Tifosi Milan, quant'è bello stavolta il gol dell'ex |  Sport e Vai

Quando hanno visto Calhanoglu battere il rigore contro il Milan nel derby, segnare e provocare la curva con un gesto esplicito non hanno pensato le stesse cose eppure esistono gol dell'ex che possono far felici. E' quello che è accaduto ieri al Maradona, quando Patrick Cutrone, ex attaccante rossonero dei tempi cupi, ha superato Ospina con una carambola fortuita regalando sì all'Empoli tre punti contro il Napoli ma anche al Milan la certezza di rimanere al secondo posto nonostante il pari di Udine.

Sui social i tifosi del Diavolo ringraziano il giocatore: "Grande Patrick, il tuo gol ci ha permesso di restare secondi in classifica",  o anche:"Cutrone cuore rossonero, il Milan resta secondo in classifica", oppure: "Il gol più importante che ha fatto da milanista!", e ancora: "Bello vedere perdere il Napoli con un gol di Cutrone", "Il Milan è in crisi, ma il Napoli ancora di più",

C'è chi scrive: "Cutrone non perdona, Napoli sconfitto". e poi: "Grazie mille, Patrick Cutrone!". Infine la nota ironica: "E io che fino a ieri pensavo che Cutrone fosse una punta che non segnasse manco per sbaglio... Mi devo ricredere"


Tags: milan napoli Cutrone

Articoli Correlati