Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan, polemica con Gattuso: L'ha detto o no?

15/03/2021 14:25

Tifosi Milan, polemica con Gattuso: L'ha detto o no? |  Sport e Vai

Probabilmente è più amato al Milan, nonostante il risultato di ieri, che non a Napoli dove fioccano le critiche nei suo confronti un giorno sì e uno pure. Rino Gattuso è rossonero doc, per il suo passato da allenatore e da giocatore, e per quello che ha dato a quei colori ma una frase che si è sentita su un video che circola in rete ha scatenato un dibattito sui social. Durante il fiedl review in occasione del rigore poi non concesso da Pasqua per il contatto tra Bakayoko e Theo, si sente dalla panchina del Napoli una voce che dice: "Basta rigori al Milan".

I tifosi si dividono sui social

La polemica incalza e su twitter si legge di tutto: "Il fatto non è che Gattuso non l’abbia detta perché è milanista. Gattuso non l’ha detta perché è uomo vero" o anche: "Ma siete tifosi di uno che sbraita e dice " basta rigori al Milan " o del Milan? Gattuso è pessimo sia come uomo che come calciatore".

In tanti però lo difendono: "Anche io ai tempi ero arrabbiato con lui ma solo perché il Milan andava male. Ma l’uomo Gattuso è e sarà sempre un pezzo importante della nostra storia!" oppure: "Quando perdiamo una partita il giorno dopo devo evitare di entrare su Twitter. Tra chi piange per il mezzo rigore e chi si stupisce perché Gattuso volesse vincere e lo insulta veramente non vi si sopporta" e ancora: "Ma che discorso è, Gattuso è un professionista e lavora per il Napoli cosa deve fare l’ultras del Milan?".

Il web è un fiume in piena: "Uno che conosce il calcio, e che quindi conosce il Milan e quello che è stato, prima cosa capiva subito che non era la sua voce, seconda cosa Gattuso non potrebbe mai dire na roba così" oppure: "Gattuso che è  milanista tanto quanto noi non lo direbbe mai".

I milanisti non ce la fanno ad attaccare Ringhio: "Gattuso avrà anche detto quelle parole sul calcio di rigore non dato, è l'allenatore del Napoli e ci mancherebbe altro. Darà il max anche contro Inter e Juve come fatto ieri sera" e infine: "E comunque a fine partita non ha esultato per la vittoria,questo per dire che è sempre un cuore rossonero".


Tags: milan gattuso rigori

Articoli Correlati