Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan non si fidano: E' un avvoltoio

12/02/2021 08:32

Tifosi Milan non si fidano: E' un avvoltoio |  Sport e Vai

Tutti si dicono ottimisti ma poi, se vai a vedere, la distanza è ancora sostanziale. Come finirà il tormentone Donnarumma? Difficile prevederlo, in realtà, anche se ufficialmente nessuno si sbilancia a parlare di un futuro lontano dal Milan per il portiere. Alle dichiarazioni vaghe di Maldini e Gazidis dei giorni scorsi si sono aggiunte anche le parole di Mino Raiola. I numeri però non sono mai cambiati: il  Milan è disposto ad arrivare a 7,5 milioni, il procuratore ne chiede 10. Il Milan vorrebbe un triennale, Raiola rinnoverebbe massimo per 1-2 anni. Il Milan non vorrebbe clausole che comunque non dovrebbero essere inferiori ai 40 milioni mentre Raiola vorrebbe la rescissoria a 30 miliioni di euro.
 

Tifosi Milan preoccupati dopo le parole di Raiola

Ieri l'agente di Donnarumma ha fatto catenaccio ( "Gigio deve essere lasciato in pace perché sta cercando di fare una cosa importantissima per il Milan e per la sua carriera, il resto si fa nelle retrovie, senza di voi e senza che nessuno sappia niente o ne parli. E così sarà per sempre".) ma le sue parole non sono piaciute ai tifosi che sui social hanno avuto commenti di varia natura

"Rinnovare per 1 anno significa posticipare la situazione che c’è ora. Mino continua a dimostrarsi un avvoltoio del mondo calcistico" o anche: "La questione Donnarumma è molto semplice: vuole restare. Raiola invece se vuole portare via a 0 ovunque possa perché intasca bei soldoni portandolo via a 0" e ancora: "Francamente se a questo punto Raiola pensa ancora a un biennale, direi che siamo lontanissimi. C’è da dire che secondo me con la crisi non ci sono squadre pronte ad offrire 10 mln per 5 anni a Donnarumma secondo me" e infine: "Se non fosse per la volontà di Gigio, Raiola ce l'avrebbe già portato via"


Tags: milan raiola Donnarumma

Articoli Correlati