Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan non concedono più chance: Va venduto

20/04/2022 11:50

Tifosi Milan non concedono più chance: Va venduto |  Sport e Vai

Gli assenti hanno sempre ragione? Quasi sempre è così ma in casa-Milan si fa un'eccezione. Nel mirino dei tifosi, non da ora ma soprattutto dopo il tracollo del derby è entrato un giocatore che ieri contro l'Inter non era neanche in campo. Si tratta di Ante Rebic.

Il croato s’è fermato per un problema al ginocchio accusato durante l’intervallo dell’incontro, ennesimo problema fisico di una stagione per lui tormentata: Rebic non gioca una gara da titolare ormai dagli ottavi di Coppa Italia contro il Genoa del 13 gennaio, mentre per una gara di campionato bisogna risalire addirittura al 16 ottobre, quando lasciò la partita con il Verona al minuto 36.

Alla notizia dell’infortunio di Rebic nell’intervallo del derby, molti tifosi milanisti hanno manifestato tutto il loro disappunto. “Incredibile Rebic, ancora k.o.. Non possiamo più farci affidamento”, scrive Marco su Twitter. “Cioè Rebic si è rotto alzandosi dalla panchina all’intervallo?”, domanda Krank. “Basta, quando serve non c’è mai”, aggiunge Giovanni.

“Rebic è ora un grosso problema…”, aggiunge Mr. Rizzo. “Rebic ha stancato, deve andare via”, il commento di AlexR. Anche Nunnez chiede l’addio del croato: “Comunque per quanto fossi innamorato della sua pazzia adesso Rebic ha rotto…, lui e i suoi infortuni inesistenti. Va ceduto”.


“Rebic dopo il primo infortunio non è mai tornato e questa roba è abbastanza strana”, scrive Alessandro alludendo a motivazioni diverse da quelle fisiche. Anche Dadinho la pensa così: “Anche io credo che con Rebic ci sia un problema tra lui e Pioli… notizie che ovviamente non escono. Non è possibile che sia sempre infortunato”.  

 


Tags: milan derby rebic

Articoli Correlati