Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 9 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan stupiti sui social: la fine del mondo è vicina

07/03/2021 16:21

Tifosi Milan stupiti sui social: la fine del mondo è vicina |  Sport e Vai

Chissà quanto avrebbe vinto chi avesse scommesso su Krunic e Dalot primi marcatori di Verona-Milan. Nel giorno della piena emergenza infortuni, con più di mezza squadra fuori causa, il Milan cava dal cilindro due jolly a conferma dell'anno magico del Diavolo. I tifosi esultano a fine gara e sui social danno sfogo a commenti ironici.

I tifosi del Milan in estasi

Fioccano le reazioni:"Gol di Krunic e Dalot. La fine del mondo è vicinissima" o anche: "Gol di Krunic e Dalot, io sto seriamente pensando a uno scherzo delle Iene". C'è chi chiede scusa: "Scusa Diogo Dalot se prima del gol di oggi ti consideravo l'uomo in meno di questo Milan" e chi non crede ai propri occhi: "Ma che gol Dalot, dopo Krunic lui mi sento male" e ancora: Krunic e Dalot che fanno due eurogol. Non so più cosa sia reale, e cosa no"

Leao contestato dai fan

Se qualcuno fa notare un dato scoraggiante ("Saremo la squadra più giovane di Italia ma siamo sempre in barella") la maggioranza se la prende con chi avrebbe dovuto segnare ma che da tempo latita: "Irritante Leao.... Metti Hague che tanto più scarso di questo non è di certo" o anche: "Leao finora come l’ombrello quando c’é il sole" oppure: "Qualcuno dica a Leao che puó anche attaccare lo spazio invece di andare sempre incontro" e poi: "Leao 0 - goal mangiati 2". Infine il paragone illuminante: "Krunic è l’Eriksen rossonero".


Tags: milan tifosi Krunic

Articoli Correlati