Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan incontentabili: Non fa per noi

08/04/2021 12:19

Tifosi Milan incontentabili: Non fa per noi |  Sport e Vai

Qualche colpo si prende ma qualcuno lo si dà anche sul mercato. Il Milan sta lottando per i rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu, che non firmano ancora attratti anche dalle offerte di altri club (Juventus su tutte ma non solo), ma è esso stesso a guardare con attenzione i mancati rinnovi di giocatori di altre squadre. E' il caso di Insigne ad esempio: il procuratore Vincenzo Pisacane è stato avvistato nella sede milanista ed è difficile credere a una visita di cortesia.

Si sa invece che la distanza tra l'offerta del Napoli (3 milioni netti all'anno più bonus) e la richiesta dell'entourage del capitano azzurri (5 milioni) è forte e che il giocatore potrebbe finire sul mercato ma i tifosi del Milan non fanno i salti di gioia a giudicare dai commenti sui social.

Il nome di Insigne non infiamma i tifosi del Milan

Fioccano le reazioni:

“Insigne non interessa al Milan e ad Insigne non interessa ad andare al Milan. Per fortuna” o anche: “Quindi Insigne che prende 5 incontra il Milan perché ne vuole di più… ahahahh”, oppure: “Gradirei un giovane di talento, Insigne non serve al Milan” e infine: “È una mossa probabilmente finalizzata a metter pressione al Napoli per il rinnovo, dato che il giocatore guadagna 5 milioni. Non penso che arriverà davvero al Milan”.


Tags: milan napoli insigne

Articoli Correlati