Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan in lacrime, trovato il primo colpevole

28/11/2021 16:25

Tifosi Milan in lacrime, trovato il primo colpevole |  Sport e Vai

Quando Domenico Berardi ha messo a segno il gol del 3-1, il suo decimo centro in carriera ai rossoneri dopo che nel primo tempo Scamacca aveva realizzato la doppietta della rimonta, l'illusione di ribaltare la partita è sfumata ed è iniziata la caterva di critiche per un Milan alla seconda sconfitta di fila e che conta sette gol presi nelle ultime due gare. Si sperava di brindare al rinnovo di Pioli e ci si ritrova a dover vedere l'Inter a una sola lunghezza di distanza col Napoli che stasera potrebbe andare in fuga. Sui social prevale l'amarezza. C'è chi si arrabbia col tecnico per le mosse tecniche ("a che serve Pellegri se non entra neanche ora?"), chi se la prende con Ibra, con Leao, con chiunque ma è in particolare su un giocatore che c'è l'unanimità nei giudizi negativi.

E' durata solo un tempo la gara di Bakayoko, sostituito nella ripresa da Kessie, ma quei 45' sono stati sufficienti per farlo bocciare come uno dei peggiori: "Bakayoko è fuori dal mondo" o anche: "Ripropongo una domanda già posta, per quale motivo abbiamo preso Bakayoko?", oppure: "Spiegatemi ancora perché gioca lui e non Tonali" e ancora: "Bakayoko ne fa una giusta e 52993020 sbagliate"

L'ex Napoli nel mirino di tutti: "Bakayoko ti costa dei punti, già con l'Atletico ne aveva combinate di tutti i colori" o anche: "Bakayoko va impacchettato e reso al mittente con su la scritta “prodotto danneggiato", oppure: "Uno tra Tonali e Kessie deve giocare SEMPRE. Non ci stiamo capendo niente a centrocampo, Bakayoko ancora molto fuori condizione". I pochi elogi di giornata sono per Romagnoli, che aveva illuso tutti in avvio, ma solo prima che venisse espulso: "Quanto te lo sei meritato questo gol Alessio. Mesi e mesi ad ingoiare mer*a, mai una parola fuori posto ed un comportamento da vero Capitano anche quando hai perso la titolarità" e infine: "Dopo le tante critiche, si rivela un vero rossonero e capitano del Milan, volendo rinnovare diminuendosi anche l'ingaggio! Giocatori così non si vedevano da tempo". Dopo il rosso però anche il capitano è stato bersagliato da commenti negativi per una giornata no che i tifosi ricorderanno a lungo.


Tags: milan sassuolo bakayoko

Articoli Correlati