Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan in festa, si avvicina un altro colpo grosso

19/07/2021 11:38

Tifosi Milan in festa, si avvicina un altro colpo grosso |  Sport e Vai

Dalla tristezza per gli addii di Donnarumma e Calhanoglu all'euforia per i tanti colpi che sta mettendo a segno Maldini. I tifosi del Milan si guardano negli occhi e quasi non ci credono: altro che smobilitare, la società rossonera è l'indiscussa regina del mercato e le voci sul prossimo colpo fanno già sognare. Seguito da tempo anche da Juventus e Napoli è Kajo Jorge l'obiettivo ora del Milan.

Diciannove anni, stellina del Santos (ex squadra di Pelè e Neymar), Kaio Jorge è il futuro attaccante della Selecao, un bomber dal destino segnato capace già di segnare gol a grappoli e di imporsi all’attenzione di blasonati club europei. Il prossimo anno si libererà a parametro zero dal Santos, che chiede dieci milioni di euro per cederlo subito. Il Milan vorrebber arrivare a cinque, massimo sei. Intanto ha già l’intesa con l’entourage del calciatore.

Tanti i commenti entusiasti su quello che potrebbe essere il prossimo colpo di Maldini. “Giovane, affamato e motivato: spero possa diventare il nuovo Kakà“, scrive un fan. “Non lo conosco ma ne ho sentito parlare benissimo: mi piace”, fa sapere un altro supporter rossonero. “Chiudiamo il prima possibile, adesso è il momento buono”, invita un tifoso preoccupato da possibili risvolti negativi della questione. “Giovani stelle e campioni affermati: il modus operandi di Maldini mi piace sempre di più”.

 


Tags: milan santos kaio jorge

Articoli Correlati