Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan: Ibra chiedi scusa o la maledizione continua

13/10/2021 08:08

Tifosi Milan: Ibra chiedi scusa o la maledizione continua |  Sport e Vai

Fin quando il problema riguarda Messias, che starà fermo un mese, ci si può limitare al sarcasmo ma quando la maledizione degli infortuni in casa Milan - dopo i vari Ibra e Giroud e una lista lunghissima che parte dalla scorsa stagione - riguarda anche Maignan il problema diventa serio. Il portiere francese deve operarsi e starà fermo due mesi proprio nel momento cruciale della stagione dei rossoneri (specie in Champions).

Non sanno più che pensare i tifosi del Milan. I social diventano lo sfogo naturale e nascono ipotesi di ogni tipo, legate a strane maledizioni. Facile pensare a un collegamento con Donnarumma, come sostengono alcuni: "Maignan fuori per la legge del contrappasso dopo i fischi di San Siro a Donnarumma" è già stato detto?". C'è chi risale addirittura alle accuse di voodoo fatte da Ibra alla mamma di Lukaku: "Sarebbe anche ora che Ibra chiedesse scusa alla mamma di Lukaku perché così non possiamo andare avanti". Tutti però concordano che si tratta di una jattura: "Se Pioli avesse un quarto della fortuna di certi suoi colleghi sarebbe già campione del mondo" o anche: "se il Milan continua così a gennaio dovranno giocare con i magazzinieri".

C'è chi osserva: "Caso infortunio Maignan gestito male per tempi e comunicazione. Il giocatore va in Nazionale 2 settimane, torna e si opera. Fare un consulto prima della sosta? Tatarusanu può fare tranquillamente il terzo in un top team, mai il secondo" oppure: "Se gli avversari non tirano mai in porta, va bene anche Tatarusanu"

 


Tags: milan ibra Maignan

Articoli Correlati