Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan furiosi per caso Leao, il web esplode

19/10/2022 07:56

Tifosi Milan furiosi per caso Leao, il web esplode |  Sport e Vai

Non c'è stata l'attesa fumata bianca sul rinnovo di Leao. Il futuro del fuoriclasse portoghese resta in bilico ma cos'è successo esattamente ieri quando era in programma un incontro importante con i suoi rappresentanti? A fare chiarezza è Niccolò Schira che spiega i due grossi problemi sul tappeto e dice su Il Giornale, ovvero la complessa vicenda dei soldi che Leao deve allo Sporting Lisbona e soprattutto la doppia procura del lusitano...

Da un lato Dimvula, dall'altro lo storico agente dell'attaccante Jorge Mendes, tra i procuratori più potenti e influenti al mondo. Uno di quelli che non si fa mettere facilmente da parte. E tantomeno conviene tagliar fuori. Ecco perché il Milan non vorrebbe inimicarsi Mr Gestifute, soprattutto in chiave futura considerato il ricco parco giocatori della sua scuderia. Per la Fifa è in vigore la prima procura firmata in ordine di tempo, ovvero quella intestata all'avvocato francese. Peccato che Leao continui ad ascoltare Mendes. Che a oggi legalmente non vanta titoli ufficiali per rappresentarlo, ma la cui presenza resta ingombrante.

Dimvula intanto si è presentato ieri alla dirigenza milanista, palesando una prima richiesta di uno stipendio da 7 milioni netti più 1 di bonus a stagione per Leao con pagamento di metà della multa (l'altro 50% sarebbe a carico del Lille) ma con chi trattare?

I tifosi si scatenano sul web: "A posto! questi non sanno nemmeno con chi parlare", oppure: "In teoria si parla con il procuratore ma se questi si presentano con l'avvocato ed il padre non si capisce molto. C'è da capire a chi Leao ha dato la procura per trattare" e anche: "Si sono incontrati x decidere con chi incontrarsi?" e poi: "E' una trattativa da centinaia di milioni di euro e si incontrano per sapere con chi devono parlare? Ma il mondo del calcio cosa e' esattamente?" e infine: "Un altro perso a zero con la schiena dritta. Vai paolinoooo"


Tags: milan mendes Leao

Articoli Correlati