Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan: Fosse stato alla Juve spostavano orario

20/02/2021 09:04

Tifosi Milan: Fosse stato alla Juve spostavano orario |  Sport e Vai

Altro che anticipo di tutta la giornata alle 15, per evitare la concorrenza in chiave Auditel di Sanremo: la Lega non solo ha ufficializzato gli orari notturni per il turno infrasettimanale del 3 marzo ma non ha neanche anticipato Milan-Udinese alle 18.30, preferendo inserire in quella fascia oraria Sassuolo-Napoli. Nessun favore ai rossoneri, insomma, anche se tutti sanno che quella sera c'è il Festival e che Ibrahimovic è annunciato come ospite fisso per tutte e 5 le puntate all'Ariston. Compresa quella della partita.

E ora che si fa? ;La soluzione ironica la trova Paolo Ziliani che su twitter scrive

"CONFERMATO: IL TURNO DI MERCOLEDÌ 3 MARZO SI GIOCHERÀ ALLE 20:45. CON IBRA A SANREMO, PIOLI PENSA AL DEBUTTO DI PEPPE VESSICCHIO".

I tifosi del Milan mugugnano

In ansia invece i fan del Milan che si sfogano sui social: "Se Zlatan avesse giocato nella Juve la partita infrasettimanale l'avrebbero messa alle 18" o anche: "Può fare come fece Romario con Crujff che gli promise 5 giorni di permesso per il carnevale se la domenica avesse fatto 2 gol. Ne fece 2 in 20 minuti, si fece sostituire e andò direttamente in aeroporto" e ancora: "Vabbè 22.30 finisce, un'oretta in ferrari o qualche minuto di elicottero e si va a Sanremo a comandare".


Tags: milan ibrahimovic sanremo

Articoli Correlati