Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan e Inter d'accordo per una volta: E' una zavorra

26/09/2021 08:45

Tifosi Milan e Inter d'accordo per una volta: E' una zavorra |  Sport e Vai

Delle disgrazie altrui non si dovrebbe godere, specie se - come nel caso del Milan - hai validi motivi per festeggiare di tuo ma a rendere la giornata più lieta ai tifosi rossoneri, oltre alla vittoria sullo Spezia, sono i problemi che stanno avendo i due ribelli fuggiti a parametro zero l'anno scorso. Donnarumma è sull'orlo di una crisi di nervi per l'ennesima panchina al Psg mentre Calhanoglu è uscito tra i fischi della San Siro interista.

I tifosi del Milan ricordano: Vi avevamo avvisati su Calhanoglu

Sui social le due tifoserie milanesi si trovano d'accordo per una volta: il turco è sopravvalutato. Partono i tifosi rossoneri: "Senza Çalhanoğlu il Milan l’anno scorso avrebbe vinto lo scudetto" o anche: "Calhanoglu ha giocato bene circa una stagione. Quella senza pubblico. Sarà un caso? Io non credo" oppure: "Noi vi avevamo avvisato,Calhanoglu è un giocatore medio molto discontinuo" e ancora: "Quando un milanista diceva "per Calhanoglu 6 milioni sono troppi" tutti si mettevano a rider
è tornato ad essere il solito attore di soap-opera turche"

I tifosi dell'Inter scaricano Calhanoglu

Anche gli interisti scaricano il turco: "Io non l'ho mai reputato un giocatore di livello, anzi..ma deve metterci cuore e rabbia quando gioca se ti nascondi i tifosi impazienti cominciano a prenderti di mira perché capiscono che non hai personalità" o anche: "Oggi il turco a livello di inquadramento tattico è un lusso / impiccio per le dinamiche di centrocampo portando solo a più sacrificio" oppure: "Calhanoglu deve accettare i fischi. Straparla, manco fosse un senatore nello spogliatoio e in meno di un mese ha rilasciato troppe interviste. Dal "vogliamo RIVINCERE lo scudetto" a "esulto nel derby". Muto e lavora!" e infine: "Se metti nel traduttore di Google "Calhanoglu", risponde "Zavorra"..."


 


Tags: milan inter Çalhanoglu

Articoli Correlati