Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan, dubbi e paure dopo aver visto Belgio-Marocco

27/11/2022 14:32

Tifosi Milan, dubbi e paure dopo aver visto Belgio-Marocco |  Sport e Vai

Erano particolarmente interessati a vedere in tv Belgio-Marocco in questi Mondiali: i tifosi del Milan tifano soprattutto per la Francia di Theo e Giroud ma c'erano valide ragioni per non perdersi la sfida di oggi che ha visto il successo per 2-0 dei marocchini. La prima era la presenza in campo di Zyech, accostato ai rossoneri per gennaio, la seconda la speranza di vedere risvegli da parte di De Ketelaere.

L'ala del Chelsea ha brillato e ora la paura è che i Blues non lo cedano più o che si facciano sotto altri club: "regaliamo questo Ziyech a Mister Pioli per favore", oppure: "Se come dicono è tutto fatto ok, godo, ma se non lo è e continua a giocare così arrivano i soldoni da qualcun altro
Da prendere prima di subito" e ancora: "Avete ancora qualche dubbio su questo signore qui? Ziyech ha trascinato il suo Marocco alla vittoria contro il Belgio al termine di una grande prestazione. Al Chelsea è chiuso e non trova spazio, ma ciò non fa di lui un brocco. Andiamo a prenderlo subito".

L'altra paura  è che De Ketelaere sia un bluff: "Non e’ quello di 2 -3 anni fa, ma al Milan Ziyech sarebbe tanta roba sulla destra …! cdk invece ingiudicabile per i pochi minuti giocati, ma sempre più convinto che il ragazzo abbia problemi di personalità e forza fisica importanti per fare il trequartista!" oppure: "Purtroppo vedere zyiech così e cdk come un fantasma fa male" e infine: "CDK non ha toccato una palla".


Tags: milan Ziyech De Ketelaere

Articoli Correlati