Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan: Dovevano portarglielo subito, anche sotto la doccia

13/02/2022 14:00

Tifosi Milan: Dovevano portarglielo subito, anche sotto la doccia |  Sport e Vai

Hanno dovuto sudare e soffrire fino alla fine ma per i tifosi del Milan ora è sorpasso e festa. Battuta la Samp dell'ex Giampaolo, ma che fatica. Si pensava a una goleada dopo il gol-lampo di Leao invece tra occasioni sbagliate e qualche amnesia i rossoneri non sono mai riusciti a chiudere la partita, pur non rischiando mai di essere raggiunti. Il merito del successo pertanto va diviso tra i due protagonisti della rete che ha aperto il match, ovvero Maignan che ha fatto il lungo lancio-assist e Leao che l'ha messa dentro. Era dal 2006 che un portiere del Milan non forniva un assist in Serie A (Dida contro l’Ascoli).

Sui social gli applausi vanno al portiere e all'attaccante: "Leao fenomenale, Maignan fa invidia a molti registi della Serie A: assist di 60 metri perfetto" o anche: "Maignan ha lo stesso numero di assist di Calhanoglu nel 2022" oppure: "Io direi con tutta calma, alla fine del primo tempo, di andare negli spogliatoi con una bella penna e portare il nuovo contratto da firmare a Rafael Leao, ovunque si trovi anche in doccia" e ancora: "Sospendete la partita per far firmare il rinnovo a Leao!!!"

C'è chi propone: "Mike Maignan pallone d'oro" ma anche: "Trovatemi un giocatore più devastante in Serie A su 1 vs 1 che Leao nel creare superiorità numerica!" e ancora: "Maignan esegue i dettami di Berlusconi e serve l'assist a Leao" e poi: "Sempre sia Lodato Paolo Maldini per averci portato Mike" e infine: "Praticamente, Leao gli ha detto sfrecciando via: "Scostati ragazzo che devo lavorare""

 


Tags: milan Leao Maignan

Articoli Correlati