Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan disgustati dalle parole di Donnarumma

19/08/2021 08:44

Tifosi Milan disgustati dalle parole di Donnarumma |  Sport e Vai

Probabilmente qualsiasi cosa avesse detto la reazione sarebbe stata la stessa. Gigio Donnarumma ha spiegato al Corriere dello sport le ragioni che l'hanno spinto a lasciare il Milan per accettare il Psg ma non ha convinto nessuno. In particolare alcuni passaggi hanno esacerbato i tifosi ("via dal Milan per crescere, avevamo ambizioni diverse"). Sui social arriva la condanna per il portiere della Nazionale.

Fioccano le reazioni: "Rispetto per i tifosi, un cavolo. Invece di stare zitto un anno, doveva parlar chiaro. Cerca solo di scaricare la responsabilità del suo addio al Milan" o anche: "Non ho pianto per Kakà (anzi forse per lui si, non ricordo) ma sicuramente non piangerò per Donnarumma. Per me può dire ciò che vuole. Io penso solo al Milan ed al suo nuovo custode Maignan" oppure: "È per una moltitudine di ragioni un'uscita da ingrato, incoerente, persona affamata di soldi e piccolo uomo che probabilmente non scrollerà mai di dosso l'appellativo di burattino" e ancora: "Non carino dire che il Milan aveva programmi diversi (quali?). Rimane il colpo di genio del Qatar nel dargli il premio immeritato all’Europeo"

C'è chi aggiunge: "Va via a zero, ma dice di essere tifoso rossonero" o anche: "Lo sapeva anche prima che il Milan non può competere con il PSG, in quanto al denaro, perché è con questo che si vince" oppure: "Ha ambizioni diverse da quelle del Milan, ma a 12 milioni all'anno si sarebbero allineate" e infine: "Si vuole ripulire l'immagine, scaricando al Milan, la responsabilità del suo addio a ZERO. Parla di tifo, ma al CLUB che ti ha fatto crescere (da titolare), nessun guadagno..


Tags: milan psg Donnarumma

Articoli Correlati