Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan devono ingoiare un'altra beffa

16/06/2021 08:47

Tifosi Milan devono ingoiare un'altra beffa |  Sport e Vai

All'addio a Donnarumma si erano abituati da tempo, anche se c'era chi fino all'ultimo ha sperato in un dietrofront del portiere ma stavolta i tifosi del Milan devono ingoiare un'altra beffa. Tutti sognavano di poter sostituire Calhanoglu, che non ha ancora rinnovato e che difficilmente lo farà, con Rodrigo De Paul ma l'argentino dell’Udinese è sempre più vicino all’Atletico Madrid per la cifra che voleva Pozzo, ovvero 40 milioni di euro e un contratto da oltre 3 milioni al calciatore. 

Proprio l'Atletico Madrid sembrava interessato più a Calhanoglu che a De Paul ma evidentemente era una falsa pista e i tifosi rossoneri esprimono la loro delusione sui social

"Voi siete veramente convinti che il Milan abbia fatto sul serio per De Paul? Un conto sono i sondaggi e se ne fanno a decine ogni mercato, un altro è intavolare una trattativa. Io ribadisco che finché girano certe cifre alcuni calciatori vanno all’estero”. o anche: “De Paul a quel prezzo era fuori portata per ogni club di serie A, figuriamoci il Milan che deve coprire più ruoli. Normale che ci sia un tetto di spesa su un singolo giocatore”. C'è però chi non si fascia la testa:  “La società ci ha portato due giocatori decisivi, che nessuno conosceva, come Hernandez e Tomori. Ha preso Kjaer su cui non avrebbe scommesso nessuno. E voi continuare a dare fastidio per De Paul? Cosa devono fare per conquistare la vostra fiducia?”.


Tags: milan Çalhanoglu De Paul

Articoli Correlati