Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan: Deve giocare per dimostrare qualcosa ai bambini?

05/04/2022 09:05

Tifosi Milan: Deve giocare per dimostrare qualcosa ai bambini? |  Sport e Vai

Un avvio stentato, le ironie dei tifosi poi piano piano la rincorsa fino a convincere Pioli che lo ha schierato quasi sempre titolare. Sembrava davvero una favola a lieto fine quella di Messias, arrivato al Milan dal Crotone e inseritosi con successo nei meccanismi della capolista, ma da qualche partita il brasiliano sta deludendo sempre di più. Dopo il pari col Bologna i tifosi se la prendono parecchio con lui, sfogandosi sui social:

“Ho finalmente compre cosa volesse significare “Messias, la storia di uno di noi arrivato a vestire la maglia del Milan”. Nel senso che ognuno di noi avrebbe potuto indossarla ottenendo alla peggio i medesimi risultati del brasiliano. Non mi pare da Milan, manco gratis”. E ancora: “Capisco che Pioli è una brava persona ma non deve far giocare per forza Messias per dimostrare ai bambini che se ce l’ha fatta lui ce la possono fare tutti”.


Le accuse arrivano al giocatore così come al tecnico accusato di schierare Messias nonostante prestazioni non sufficienti: “Sono riuscito faticando molto a sopravvivere all’ostinazione di Allegri con Emanuelson, poi è arrivato Pioli con Messias”. Mentre Enrico è incredulo: “Per il gioco di Pioli, per quello che ha dimostrato l’anno scorso e per il tipo di calcio che fa, Messias non può essere una sua scelta. Io stento a crederci. Con tutto il bene che si può volere a questo ragazzo, ma basta”. E Auro scrive: “Pioli sta nello spogliatoio ed io no ma non ho capito perché ha rotto il giocattolo mettendo Messias per Saelemekers”.


Tags: milan pioli Messias

Articoli Correlati