Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan denunciano: Ci hanno aggredito gli ultrà veronesi

09/05/2022 09:55

Tifosi Milan denunciano: Ci hanno aggredito gli ultrà veronesi |  Sport e Vai

La denuncia parte dai social. La innesca un tifoso del Milan subito dopo essere tornato dalla vittoriosa trasferta di Verona. L'uomo posta su twitter una sua foto col labbro spaccato e pieno di sangue e scrive: "Appena tornato a casa da Verona. Preso un pugno nel pre-partita perché indossavo la maglia del Milan. Per distacco, la tifoseria peggiore mai incontrata. (Nel mio settore presi di mira anche bambini)".

Il profilo del Milan retwitta e si scatena la polemica con tante altre testimionianze dei tifosi rossoneri

 

Fioccano le reazioni: "Ho rischiato anch’io. Alzano le mani anche sui bambini, è sufficiente che abbiano addosso colori sbagliati. Sputano da un settore all’altro. Persone di una certa età, donne, mamme che minacciano. La società non fa nulla" oppure: "All'uscita della tribuna est ci aspettavano, il problema è che il cancello era piccolissimo e si è creato un imbuto. Un mio amico preso a schiaffi e non aveva neanche nulla di rossonero addosso"

C'è chi scrive: "c’erano un sacco di telecamere attive dentro e fuori dallo stadio. Non facciamola passare liscia" e ancora: "Mio fratello e altri 3 amici inseguiti fuori dallo stadio, rincorsi e minacciati, qualche calcio di sfuggita e tanta paura. Vergognoso!" oppure: "Anche io con i miei amici aggrediti con spintoni e insulti" e poi: "a me è andata bene ma tirava brutta aria prima e dopo, ancora faccio fatica a capirne il motivo ma tirava brutta aria"

 


Tags: milan verona pugno

Articoli Correlati