Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan contro Ibra: Tanti soldi per fare lo psicologo

19/05/2021 09:03

Tifosi Milan contro Ibra: Tanti soldi per fare lo psicologo |  Sport e Vai

Quell'infortunio al ginocchio, rimediato proprio nel giorno più bello con il 3-0 alla Juve a Torino, ha fatto frantumare tutti i sogni di Ibrahimovic. Campionato finito per lo svedese ed addio anche agli Europei, l'ultima possibilità di andare sotto i riflettori in un torneo internazionale con la maglia della Svezia. Due botte pesanti per il bomber che però non si sente già in vacanza.
 

Come scrive la Gazzetta, infatti, da oggi Ibrahimovic sarà presente in ogni momento della vita di squadra a Milanello anche se non può allenarsi a causa dell'infortunio e non può essere a disposizione per Atalanta-Milan. Domenica il bomber viaggerà con il Milan per cercare di esercitare la sua leadership anche da esterno.

I tifosi del Milan criticano Ibrahimovic

Sui social però arrivano commenti pungenti

"Continuo a ritenere più un danno che un vantaggio Ibra al Milan" o anche: "Attualmente è il “motivatore” più pagato al mondo" oppure: "7 mln l'anno per un mental coach sono tanti". Un tifoso scrive: "Sbaglierò io, sicuramente, ma stiamo dando una barcata di soldi ad un quarantenne perché, anche se non gioca, “è un grandissimo motivatore”. Beh, insomma, visti i risultati negli ultimi cinque mesi io due domande me le farei". Infine la chiosa: "Questo prende quanto Lukaku per fare lo psicologo".


Tags: milan ibrahimovic europei

Articoli Correlati