Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan: Ci resta un solo rimedio dopo Covid Diaz

16/10/2021 09:32

Tifosi Milan: Ci resta un solo rimedio dopo Covid Diaz |  Sport e Vai

L'ennesima tegola che si è abbattuta sulla testa del Milan fa pensare davvero a una maledizione. Non bastavano gli infortuni a giorni alterni che stanno colpendo buona parte della rosa, riecco l'incubo Covid con due giocatori contagiati. Prima Theo Hernandez e poi Brahim Diaz. Sui social i tifosi rossoneri sono disperati: "Pensavo che con la panchina lunga quest'anno sarebbe stato meglio di quello passato. Niente da fare. Per poter rimanere competitivi con tutta questa sfiga occorreva una rosa di 33 giocatori,3 per ruolo,di pari livello. Non ce la possiamo fare"

C'è chi nota: "L’ufficialità è stata volutamente negata prima e durante la conferenza stampa parlando di “indisposizione” e di “attesa per domani mattina”… ma a che pro" mentre la maggioranza è rassegnata: "Se siamo ridotti così a ottobre ad aprile giochiamo con le primavera?" o anche: "Avanti di questo passo, per metterne in campo 11, domenica Pioli estrarrà a caso tra il pubblico".

Fioccano anche commenti sarcastici: "L’avevo detto che era meglio mandare la squadra a Lourdes" o anche: "verranno allestiti degli stand fuori lo stadio per potersi iscriversi alla rosa per la stagione 2021/2022", oppure: "Il covid è interista... Non c'è altra spiegazione" e infine: "se continua così Maldini e Pioli dovranno rimettere le scarpette"


Tags: Theo Hernandez COVID-19 Brahim Diaz

Articoli Correlati