Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan: che Giroud, ma c'è un problema

14/08/2021 22:13

Tifosi Milan: che Giroud, ma c'è un problema |  Sport e Vai

Il Milan supera 2-1 Panathinaikos e si gode l'ottima prova di Olivier Giroud. Nella prima frazione, il francese si prende la scena smentendo le voci di una sua scarsa propensione al gol con due reti che fanno ben sperare i tifosi del Diavolo. Da incorniciare la prima marcatura, con lancio perfetto dalla trequarti sinstra di Tomori e l'ex Chelsea a insaccare con un delizioso intero mancino che fulmina il portiere ospite alla sua destra. Il raddoppio è una bella incornata sul cross di Calabria. Nella ripresa, Tatarusanu regala il gol della bandiera ai greci ma il Milan si prepara all'esordio in campionato con tante certezze in più.

Solo il palo nega la tripletta, ma sui social, i tifosi rossoneri hanno di che esultare. C'è chi scrive: "Devo ammettere che l’avversario non era proprio imbattibile stasera, anzi. Però vederlo già molto in palla è comunque una gran bella notizia. Con Zeta che può rientrare con un po’ più calma", e ancora: "Giroud ha rotto la maledizione della nove", "Sarà anche calcio d'agosto, ma tra circa dieci giorni inizia il campionato e Olivier Giroud ha già messo a segno 3 gol, 2 dei quali stasera e con una tripletta sfiorata e negata per colpa del palo. Direi che per adesso ci siamo e come", "mi piace, è in palla e, anche se è un’amichevole, segnare aiuta a segnare. Bravo Oliver!", "Eh ma nonno Giroud...".

Nel finale, non possono mancare i commenti negativi al brutto errore di Tatarusanu sul 2-1 di Ioannidis. C'è chi si chiede: "Mirante è ancora svincolato? Tenere la porta chiusa è importante anche in amichevole. Perché Tatarusanu, perché?" e un altro scrive: "Tata è inadeguato a fare il terzo in Serie A, figuriamoci il secondo", "Ragazzi, secondo me dobbiamo pensare subito al secondo portiere. Non oso pensare se dovesse mancare il titolare. Stasera Tatarusanu ha fatto un errore che non si vede nemmeno in terza categoria".

 


Tags: milan giroud Tatarusanu

Articoli Correlati